Trapani, accordo raggiunto |Pellino nuovo proprietario - Live Sicilia

Trapani, accordo raggiunto |Pellino nuovo proprietario

Si volta pagina in casa Trapani

TRAPANI – Possono tornare a dormire sonni tranquilli i tifosi del Trapani, perché la società sta per passare di mano da Fabio Petroni a Gianluca Pellino, che ha battuto la concorrenza del Comitato “C’è chi il Trapani lo ama”.

Nel pomeriggio ci dovrebbe essere, da parte del club granata, il comunicato che annuncia questo passaggio di proprietà con tutti i dettagli relativi alla trattativa.

Pellino, scrive “gds.it”, avrebbe anche tranquillizzato i dipendenti (in attesa dello stipendio da giugno) che sembrano pronti a tornare al lavoro, così pure da permettere alla squadra di cominciare a sostenere i primi allenamenti al “Provinciale” in vista del prossimo campionato.

Pellino, prima di tentare la scalata al Trapani, lo scorso giugno aveva provato ad acquistare l’80% del Foggia, presentando un’offerta di 750mila euro, ma la trattativa non andò a buon fine. Adesso per lui si aprono le porte del club siciliano.

Adesso per la dirigenza comincerà il lavoro più duro, quello di costruire la squadra e cedere quei calciatori che hanno richieste da categorie superiori, così da far cassa.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI