Casteldaccia, buona la prima|Vittoria contro il Castelbuono - Live Sicilia

Casteldaccia, buona la prima|Vittoria contro il Castelbuono

Prima vittoria per il Casteldaccia

CASTELDACCIA – Esordio con vittoria per il Casteldaccia di mister Pagano, capace di andare a vincere in un campo difficile come quello di Castelbuono.

Privi degli squalificati Scarpinato e Lapi, i granata vanno in campo con Minnone avanti e Abbate largo a sinistra in mezzo al campo. Partita maschia sin dalle prime battute, sbloccata al 26′ da Megna: rigore concesso per fallo su Monforte e trasformazione perfetta per il vice-capitano del Casteldaccia.

Nell’occasione, per proteste, espulso Sgarlata per i padroni di casa. Dopo 10 minuti, altri due rossi: Di Giovanni per i granata e Antista (dalla panchina) per il Castelbuono.

Nella ripresa, in parità numerica, pareggiano i padroni di casa: punizione dalla distanza di La Bua che rasenta il palo e supera Riina.

Gli ospiti non si danno per vinti e tornano nuovamente in vantaggio: azione da calcio d’angolo e tap-in di capitan Ribaudo per il definitivo 2-1. Nel finale, occasioni da una parte e dall’altra: Minnone e Prestifilippo da un lato, Sferruzza e Gennaro dall’altro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI