Catania, pronto l'esordio|Etnei sfideranno San Nicolò Notaresco - Live Sicilia

Catania, pronto l’esordio|Etnei sfideranno San Nicolò Notaresco

C'è curiosità per vedere come giocherà la squadra di mister Raffaele

CATANIA – C’è curiosità intorno al Catania che si appresta ad iniziare la nuova stagione, quella 2020/2021 che segna il nuovo corso dopo il passaggio
di proprietà.

Le attese e speranze della tifoseria sono riposte nel gruppo allenato da Giuseppe Raffaele che si avvale della grande professionalità di Maurizio Pellegrino, Vincenzo Guerini e del loro qualificato staff. In sede di “mercato”, la dirigenza rossazzurra ha operato con oculatezza, scegliendo calciatori di esperienza ma anche, in alcuni casi, di sicura prospettiva con l’obiettivo di amalgamare un organico in grado di ben figurare nell’imminente torneo di serie C girone C.

Nessuna amichevole ufficiale precampionato per gli etnei che domani
scenderanno in campo per la prima gara ufficiale, in Coppa Italia
contro il San Nicolò Notaresco. Il match in programma mercoledì 23
settembre alle ore 19 allo stadio “Massimino” sarà diretto dal signor
Santoro di Messina. Gli ospiti teramani si apprestano ad affrontare il
campionato di serie D e non dovrebbero rappresentare un ostacolo
insormontabile per un Catania comunque in pieno rodaggio in vista
dell’inizio del campionato di terza serie.

Domenica prossima, infatti, ai piedi dell’Etna arriverà la Paganese in occasione della prima giornata del girone d’andata. I rossazzurri, pur consapevoli di dover concorrere con avversari quotati che mirano decisamente al salto di categoria, Bari, Avellino, Ternana e Palermo su tutti, potrebbero rappresentare una lieta sorpresa nella parte alta della classifica, anche se tutti nell’ambiente rossazzurro predicano umiltà e consapevolezza. I tifosi, intanto, sperano di poter tornare presto sugli spalti per sostenere dal vivo i propri beniamini e non è escluso che possano farlo presto anche se in misura ridotta, secondo le recenti normative anti Codiv.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI