Prestito domestico, il prestito personale per le cose di casa - Live Sicilia

Prestito domestico, il prestito personale per le cose di casa

Per realizzare progetti che migliorano la qualità della vita

IBL Banca è specializzata nei finanziamenti alle famiglie. Con oltre 90 anni di esperienza, l’istituto bancario propone un’ampia gamma di soluzioni per rispondere alle diverse esigenze finanziarie delle persone e consentire loro di fare scelte sostenibili e consapevoli.

In molte circostanze infatti può essere necessario un prestito personale per realizzare progetti che migliorano la qualità della vita, e che spesso vengono rimandati al futuro.

I prestiti personali distribuiti da IBL Banca possono essere usati ad esempio per l’acquisto di un’auto nuova, approfittando magari di qualche occasione o agevolazione, o l’acquisto di arredi o di elettrodomestici e apparecchiature che rendono più confortevole la casa. Ancora più apprezzati oggi, visto che proprio la casa è diventata più che mai il luogo o rifugio per eccellenza per tutta la famiglia in questo periodo di emergenza sanitaria.

Un prestito personale può essere quindi la risposta veloce ed efficace a tutte queste esigenze, un sostegno economico per pensare al presente senza più dover aspettare.

Si tratta di un finanziamento a tasso fisso, con durata che può arrivare anche a 120 mesi e la possibilità di chiedere importi di varia entità. L’esito della richiesta e l’erogazione della somma sono molto rapidi.

In questo ambito, IBL Banca presenta Prestito Domestico, il prestito personale per le cose di casa.

Con Prestito Domestico è possibile avere fino a 80.000 euro ed è in corso una proposta a tassi particolarmente competitivi, valida fino al 30 Ottobre 2020.

Per valutare importo, rata, durata, tassi del prestito personale che si intende chiedere, si può avere una consulenza che aiuta a scegliere il finanziamento e le condizioni più convenienti. Basta prendere un appuntamento, senza alcun impegno e anche solo a titolo informativo.

IBL Banca è presente in tutta Italia. Sono infatti oltre 100 i punti sul territorio tra filiali e agenti.

Il personale è a disposizione per fornire tutte le informazioni in modo dettagliato e trasparente e per una proposta di preventivo: si può comodamente fissare l’appuntamento utilizzando il form presente nel sito www.iblbanca.it, dove è facile verificare anche la sede più comoda.

In Sicilia, Prestito Domestico lo trovate a: Palermo, Catania, Siracusa, Messina, Enna, Ragusa, Agrigento, Sciacca (Ag) , Lentini (Sr), Trapani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI