Trapani, parla Pellino: |"Situazione drammatica" - Live Sicilia

Trapani, parla Pellino: |”Situazione drammatica”

“La colpa del mancato allenamento dei calciatori va attribuita alla società io mi assumo le mie responsabilità“

TRAPANI – Nella giornata di ieri Gianluca Pellino, proprietario del 10% delle quote del Trapani, ha indetto una conferenza stampa per spiegare cosa sta accadendo in cassa granata.

La conferenza stampa ha visto l’assenza dei giornalisti, che non hanno voluto fare nemmeno le domande tramite whatsapp, per solidarietà nei confronti dell’ufficio stampa che è stato sollevato e non riceve lo stipendo da diversi mesi.

“Non sono un avventore – dichiara Pellino – purtroppo la situazione è drammatica qui. Io sto facendo un lavoro di discontinuità e ci sto mettendo la faccia. Il mio impegno è volto a risolvere tutte le problematiche e io da stamattina sono in sede ininterrottamente. Non sono un uomo di Petroni perché non l’ho mai conosciuto prima della cessione di una parte delle quote. La colpa del mancato allenamento dei calciatori va attribuita alla società io mi assumo le mie responsabilità“.

“Ho chiesto ai ragazzi di andare in campo domenica con la Casertana. Giocheranno i Primavera e chi è attualmente in organico. Da tre giorni faccio da segretario e da tutto, mi sono state negate anche le password per la fare una diretta sul canale Facebook del Trapani Calcio di questa conferenza. I dipendenti hanno fatto un comunicato contro di me ma se ne facciano una ragione, io ci sono. Il mio progetto è di fare risollevare la società e di fare un campionato degno. Se ci salviamo investiremo per la stagione seguente”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI