Akragas, altri due acquisti| Tesserati Coglitore e Giorgio - Live Sicilia

Akragas, altri due acquisti| Tesserati Coglitore e Giorgio

La società agrigentina continua ad essere molto attiva sul mercato e piazza altri due colpi
CALCIOMERCATO ECCELLENZA
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Il campionato di Eccellenza è già cominciato, ma l’Akragas è ancora attivo sul mercato per mettere a segno gli ultimi tasselli di calciomercato. La società agrigentina ha piazzato due colpi e si è assicurata le prestazioni del 2001 Coglitore e del 2002 Giorgio. Di seguito il comunicato del club:

“Continua il mercato di rafforzamento dell’Asd Akragas 2018 per la stagione sportiva 2020-2021. La Società della Presidente Sonia Giordano – si legge – rinforza la batteria dei fuoriquota assicurandosi le prestazioni di Michele Coglitore, difensore classe 2001, originario di Palermo, ex settore giovanile del Trapani e di Giulio Giorgio, centrocampista classe 2002, originario di Agrigento, ex di Cosenza e Siracusa. Ha esordito in serie C con la maglia dell’Akragas tre stagioni fa. Entrambi hanno raggiunto l’accordo con il direttore sportivo Ernesto Russello e hanno già svolto il primo allenamento con il gruppo guidato da Francesco Di Gaetano“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI