Palermo, pronto per l'esordio |Teramo prova lo sgambetto - Live Sicilia

Palermo, pronto per l’esordio |Teramo prova lo sgambetto

La prima gara di campionato si avvicina e il Palermo andrà a fare visita al Teramo

PALERMO – Si parte. Domani, 27 settembre, alle ore 15 il Palermo sarà chiamato all’esordio in Serie C e giocherà la sua prima partita in trasferta, in casa del Teramo.

Roberto Boscaglia, che guiderà la squadra dalla panchina, ha fatto lavorare tanto i suoi ragazzi in ritiro per arrivare pronto a questo esordio, che spera possa essere positivo. Di fronte i rosanero si troveranno il Teramo, che potrà contare sul sostegno di 1345 tifosi (questa è la capienza massima consentita dall’ordinanza Regionale).

Per questa prima sfida i rosanero dovranno fare a meno di Doda, fermatosi durante il ritiro di Petralia Sottana. Al suo posto dovrebbe trovare spazio Accardi che, al momento, non è al meglio per una botta al piede destro e oggi verrà deciso se impiegarlo o meno, in caso di forfait è pronto Peretti, con Crivello che agirà sul lato opposto; a completare il reparto ci saranno Lancini e Marconi, con in porta Pelagotti.

A centrocampo qualche dubbio in più per Boscaglia, che dovrà decidere se far giocare Odjer, arrivato in settimana, oppure schierare la coppia Martin-Palazzi che ha avuto a disposizione per tutto il ritiro. Sicuramente resterà a guardare Broh che è arrivato in città solamente due giorni fa e non sembra ancora pronto.

Il reparto offensivo dovrebbe vedere Saraniti al centro dell’attacco, con il terzetto formato da Silipo a destra, Santana sulla trequarti e uno tra Floriano e Valente sulla sinistra.

La vigilia della gara non è stata delle più serene per via dello sciopero indetto dall’Aic, poi revocato, ma il Palermo cercherà di esordire nel migliore dei modi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI