Positivo consigliere di Municipio: scatta la chiusura degli uffici

Positivo consigliere di Municipio|Scatta la chiusura degli uffici

Fino a martedì 29 settembre.

Catania. È stata disposta la chiusura dei locali del secondo Municipio (Picanello – Ognuna – Barriera – Canalicchio) fino a martedì 29 settembre a seguito della notizia della positività al Covid di un consigliere. A quanto risulta, lo stesso consigliere – una volta appreso del contagio – ha immediatamente informato gli organi preposti.

Attivati i protocolli

I vertici dell’amministrazione comunale hanno già disposto la sanificazione dei locali di via Frassati e avviato il tracciamento dei contatti con il coordinamento dell’Asp. Contestualmente, è stata disposta anche la sanificazione dei locali di via Leucatia, dove è ubicata la sala consiliare, e il centro servizi anagrafici di Picanello.

L’assessore

“Da stamani abbiamo attivato la santificazione dei locali – Conferma a LiveSicilia Alessandro Porto, assessore al Decentramento – Ho chiamato personalmente l’Asp, che sta coordinando l’intera faccenda. Aspettiamo da loro indicazioni. Intanto, fino a martedì, resteremo chiusi”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI