MIlitare morto in mare, sindaco di Milazzo: "Basta polemiche" - Live Sicilia

Militare morto in mare| Il sindaco di Milazzo: ‘Stop polemiche’

Formica: "Sui social insulti e minacce a quei due ragazzini: non mi è piaciuto. Sbagliano, ma non dobbiamo farlo anche noi"
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

MILAZZO – “I ragazzi devono capire che non si scherza con il mare agitato che si è portato via tanta gente a Milazzo negli anni, però dico anche alla gente che adesso è inutile accanirsi contro i ragazzini. Adesso bisogna stringersi intorno alla famiglia di Aurelio Visalli e alla Capitaneria. Senza cercare necessariamente la polemica soprattutto con gli adolescenti, loro devono trovare il momento per elaborare quello che è accaduto”. Così il sindaco di Milazzo, Giovanni Formica. “Hanno percepito di avere rischiato la vita e penso che abbiano chiaro che una persona è morta nel tentativo di salvarli, e penso questo possa bastare – aggiunge – Quello che ho visto ieri e oggi sui social con insulti, minacce e auguri di cose terribili a quei due ragazzi non mi è piaciuto, anche se loro hanno sbagliato a scrivere qualcosa non è facendo lo stesso errore che si risolvono le questioni”. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI