Palermo, le parole di Santana|"Era normale soffrire" - Live Sicilia

Palermo, le parole di Santana|”Era normale soffrire”

Le parole dell'attaccante rosanero

PALERMO – Al termine della gara persa quest’oggi dal Palermo contro il Teramo per 2-0, Mario Alberto Santana ha parlato per spiegare quello che non è andato bene all’esordio in Serie C. Ecco le parole dell’argentino.

“Ho avuto un infortunio molto grave e l’età – dichiara l’argentino – non gioca a favore, non pensavo di poter tornare. Sono felice per questo. Adesso bisogna lavorare di più per arrivare in forma il prima possibile”.

“Era normale che dovevamo soffrire, ci siamo allenati ma non abbiamo fatto amichevoli. Questo prima o poi lo paghi. Nel primo tempo – continua il calciatore rosanero – abbiamo retto, poi loro sono venuti fuori e si sono organizzati, giocando una grande partita. Bisogna lavorare e ritrovare la condizione il prima possibile. Abbiamo iniziato il campionato, adesso bisogna pedalare”.

“Sapevamo di ritrovare prima o poi delle difficoltà. Il fatto di non essere mai stati in campo per una partita, questo lo soffri. Loro – conclude Santana – sono una squadra organizzata ed hanno fatto una grande partita, va dato merito a loro”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI