Trapani, oggi inizia il campionato | Tanti dubbi e tante incognite - Live Sicilia

Trapani, oggi inizia il campionato | Tanti dubbi e tante incognite

I granata hanno svolto solo due allenamenti di gruppo e non si sa chi andrà in campo

TRAPANI – Oggi alle ore 15 il Trapani farà il suo debutto stagionale, o meglio dovrebbe fare il suo debutto stagionale. La squadra granata in questi mesi ha sostenuto solamente due allenamenti di gruppo, il secondo addirittura ieri.

Sempre nella giornata di ieri il club ha individuato un nuovo medico sociale vista l’assenza del dottor Giuseppe Mazzarella, assente per malattia. Resta anche da capire chi guiderà la squadra dalla panchina, perché Biagioni non è ancora stato ufficializzato.

Le incognite sono legate anche alla formazione: da casa Trapani non è stata diramata una lista di convocati ma ci dovrebbero essere 16 elementi presenti oggi al “Provinciale”, si tratta di Pettinari, Evacuo, Del Prete e Luperini reduci dalla scorsa stagione, due calciatori provenienti dalla Serie D cioè Giacomo Graziano arrivato dal Biancavilla e Winston Ceesay proveniente dal Licata. A questi si aggiunge Enrico Canino lo scorso anno già a Trapani e ben nove elementi della Primavera: Culasi, Filì, Cataldi, Tolomello, Bruno, Barbara, Laurenzi, Mangano e Molinari.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI