Casteltermini, falso allarme|Calciatore negativo al Covid - Live Sicilia

Casteltermini, falso allarme|Calciatore negativo al Covid

Il comunicato del club in merito al sospetto caso Covid

CASTELTERMINI – Dopo il sospetto caso di Covid, il Casteltermini potrà presto tornare in campo. Il club ha comunicato infatti che il calciatore sottoposto a test sierologico è risultato negativo al Covid 19. Ecco la nota.

“Comunichiamo che il calciatore sottoposto a test sierologico è risultato fortunatamente negativo. Potrà tornare ad disposizione della rosa di Mister La Bianca già a partire da questo pomeriggio, momento in cui anche il Casteltermini tornerà ad allenarsi dopo la “sosta” preventiva. In questi giorni ne abbiamo lette di tutti i colori. Si è venuta a creare una situazione poco piacevole che ci ha visto coinvolti. Fortunatamente il tutto è finito bene, però non possiamo non sottolineare che, in questo delicato momento dovuto al Coronavirus, è bene non creare allarmismi e preoccupazioni infondate, nella popolazione. Per precauzione sono anche stati sanificati gli spogliatoi e il rettangolo di gioco. La squadra tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio in vista della trasferta di mercoledì contro la Parmonval”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI