La Cassa edile di Palermo approva il bilancio 2019 - Live Sicilia

Cassa edile, ok al bilancio 2019|”Investimenti sulla tecnologia”

L'ente bilaterale delle costruzioni del capoluogo ha approvato anche il bilancio preventivo. (Nella foto il presidente Giuseppe Puccio)

PALERMO – La Cassa edile di Palermo ha approvato il bilancio d’esercizio 2019 che si chiude anche per quest’anno in attivo. “La principale novità – commentano il presidente e il vicepresidente della Cepima, Giuseppe Puccio e Francesco Danese – è la creazione dei fondi per il miglioramento tecnologico dell’ente per farci trovare pronti alle esigenze dei tempi moderni che, ahinoi, abbiamo visto che possono portare alla necessità di un incremento delle attività in smart working”.

“Confermate – proseguono Puccio e Danese – anche tutte le prestazioni in favore delle imprese e degli operai iscritti alla Cassa e approvato il bilancio preventivo che attesta la volontà dell’ente bilaterale di fare nuovi investimenti rivolti a una sempre più capillare presenza nel territorio palermitano e un’assistenza a 360 gradi alle imprese e agli operai. Da sessant’anni siamo un faro per il settore delle costruzioni e vogliamo sempre più incrementare questo sentimento nei confronti dei nostri iscritti. Un ringraziamento all’intero comitato di gestione della Cepima – concludono Puccio e Danese – che ha fatto un ottimo lavoro nel periodo del lockdown e che siamo certi si farà trovare pronto a nuove sfide che il tempo ci porrà davanti”.


Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI