Genoa, in 14 positivi al Covid. Campionato a rischio?

Genoa, in 14 positivi al Covid| Che succede al campionato?

Contagiati calciatori e membri dello staff

Sale a 14 il numero dei positivi al Covid tra giocatori e staff del Genoa. Il primo caso è stato quello del portiere Perin, accertato sabato scorso prima della partenza per Napoli.

Poi via via sono emersi gli altri casi. La società rossoblù ha diramato un comunicato: “Dopo gli accertamenti il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione”.

Adesso ci si chiede cosa succederà nel mondo del calcio. A cominciare dalla gara di anticipo che il Genova dovrebbe disputare sabato allo stadio Ferraris contro il Torino.

Dei contagiati solo uno presenta sintomi da Covid. Nel frattempo si stanno eseguendo i tamponi su tutti coloro che hanno frequentato il centro sportivo del Grifone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI