Seap Aragona, c'è un nuovo arrivo |Tesserata Allison Beltrame - Live Sicilia

Seap Aragona, c’è un nuovo arrivo |Tesserata Allison Beltrame

La nuova giocatrice ha già giocato in Serie A2 e va a completare l'organico agrigentino
PALLAVOLO SERIE B1
di
1 min di lettura

ARAGONA (AG) – Nuovo colpo di mercato della Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona per rafforzare ulteriormente la rosa di giocatrici a disposizione di coach Massimo Dagioni per l’impegnativo campionato di Serie B1.

Il Presidente Nino Di Giacomo ha raggiunto l’accordo con la schiacciatrice Allison Beltrame, classe 1998, alta un metro e 82 centimetri, originaria di Turriaco, un paesino in provincia di Gorizia, proveniente dal Martignacco in Serie A2. Una giovane atleta di prospettiva che sicuramente darà un valore in più alla squadra. Allison Beltrame ha iniziato a giocare a pallavolo con l’Asd Pallavolo Pieris per poi passare al settore giovanile della Pallavolo Fiumicello. Subito dopo indossa la maglia Under 16 del Chions Fiume Volley fino al debutto in Serie B2.

Nella stagione 2017/2018 approda a Martignacco in Serie B1, dove vince il campionato e la Coppa Italia di categoria. Riconfermata dal Martignacco, rimane per due stagioni di fila in Serie A2. Il nuovo acquisto della Seap Dalli Cardillo Aragona, Allison Beltrame, sarà a disposizione di coach Massimo Dagioni da lunedì 5 ottobre.

Ecco le sue prime parole da nuova schiacciatrice biancoazzurra: “A settembre è arrivata la chiamata della Seap Dalli Cardillo Aragona. Lusingata del loro interesse non ho potuto farmi sfuggire questa opportunità. La società ha le idee chiare e un progetto molto ambizioso, offrendo alle proprie atlete un ambiente organizzato di altissimo livello in cui poter crescere. Non vedo l’ora di raggiungere le mie compagne e lo staff, e di cominciare a lavorare assieme a loro per perseguire i nostri obiettivi. Sarà un anno intenso e noi lotteremo su ogni palla per regalare alla società e ai nostri tifosi grandi emozioni”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI