Controlli in un'abitazione I figli bloccano perquisizione

Controlli in un’abitazione|I figli bloccano perquisizione

Tutti denunciati per droga e furto di energia elettrica.

CATANIA – Illegalità diffusa: continuano i controlli a Librino della Polizia.

I poliziotti hanno effettuato un accertamento nell’abitazione di un pluripregiudicato dove hanno notato materiale per il confezionamento di stupefacenti.

Inoltre, gli agenti hanno scoperto della presenza di alcuni fili elettrici aggrovigliati, circostanza tipica del furto di energia elettrica. Dopo una perquisizione, gli agenti hanno trovato 5 involucri di marijuana, occultati all’interno di un foro in un muro del bagno. 

Approfondendo la ricerca, i poliziotti hanno trovato tracce di stupefacente anche all’interno di un vano di una carrozzella utilizzata da un diversamente abile. 

Durante le operazioni, i due figli del pluripregiudicato (anch’essi con numerosi precedenti), hanno tentato di opporsi alle verifiche della polizia.

I poliziotti hanno denunciato G.M. di anni 28 e M.G. di anni 58, per furto di energia elettrica e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti; G.S. di anni 29, uno dei figli, per resistenza a pubblico ufficiale. 

Al viale Grimaldi, i poliziotti hanno sequestrato un’autovettura il cui conducente, trovato in possesso di sostanza stupefacente, era alla guida senza avere la patente di guida per non averla mai conseguita; tra l’altro, il veicolo era privo di assicurazione per la responsabilità civile. L’uomo di 49 anni è indagato a piede libero.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI