Palermo, Rauti si presenta|"Sono pronto per giocare" - Live Sicilia

Palermo, Rauti si presenta|”Sono pronto per giocare”

Le prime parole del nuovo arrivato in casa rosanero

PALERMO – Giornata di presentazione in casa Palermo. Quest’oggi ha parlato alla stampa il nuovo attaccante arrivato dal Torino Nicola Rauti.

“Il gruppo è molto coeso, mi hanno integrato subito. Sono arrivato sicuramente molto pronto mentalmente” – ha esordito Rauti -.

“Sapevo della sfida che avrei trovato, quando sei pronto con la testa poi il fisico ci mette poco. Sicuramente bisogna solo adattarsi a questa realtà, ad una squadra che corre molto come la nostra. Io penso di essere pronto per poter dimostrare fin da subito. Ho giocato con Lucca l’anno scorso, è un grande attaccante, ha un grande potenziale. Lui mi ha detto quanto si stesse bene qui in una piazza di questo tipo, mi ha raccontato della sua esperienza anche con i tifosi”.

Il giovane 20enne, ha sicuramente il futuro dalla sua parte, ma si è detto pronto per dimostrare quanto vale: “Penso che devo migliorare in tutto, sono un ragazzo giovane. Io ringrazierò sempre mister Sesia per ciò che mi ha dato, sono contento di come sta andando tutto. Ho solo bisogno di giocare e dimostrare quello che valgo”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI