Irruzione in una casa a Marsala, trovati cocaina e 39 mila euro

Cocaina nella macchina giocattolo|Arrestato con 39 mila euro

Irruzione dei carabinieri in un appartamento

MARSALA – I carabinieri di Marsala hanno arrestato per spaccio di droga Pietro Marino, marsalese di 50 anni, commerciante. In casa aveva 158 grammi di cocaina nascosti in una macchina giocattolo e 39mila euro.

Cocaina e soldi

Lo tenevano d’occhio nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio, unitamente a personale della Compagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento Sicilia e del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia.

Troppo movimento nella sua abitazione. L’atteggiamento particolarmente nervoso e poco collaborativo dell’arrestato, il quale dichiarava di non possedere droga in casa, poco convinceva i carabinieri che perquisivano ogni angolo dell’abitazione e delle pertinenze.

Proprio in un magazzino adiacente l’appartamento dell’arrestato, all’interno di una macchina giocattolo di grosse dimensioni è stato trovato lo stupefacente ed il materiale per la pesatura ed il confezionamento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI