Palermo-Potenza, gara rinviata | a data da destinarsi - Live Sicilia

Palermo-Potenza, gara rinviata | a data da destinarsi

Trovati calciatori positivi al covid tra i tesserati del Potenza
CALCIO SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Rinviato l’esordio casalingo per il Palermo di Roberto Boscaglia. La società siciliana non sfiderà il Potenza che ha trovato due calciatori positivi al Covid tra le propria fila.

La notizia del rinvio arriva direttamente dalla Lega Pro, che scrive: “Preso atto della comunicazione del Servizio Sanitario Regionale Basilicata – Dipartimento di Prevenzione Collettiva della Salute Umana, U.O.C. Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica di Potenza del 03/10/2020, attraverso la quale viene disposto, “per motivi di sanità pubblica, trattandosi di attività agonistica di squadra professionistica”, rilevata la positività mediante tampone rino-faringeo molecolare di due componenti del gruppo squadra della società Potenza Calcio S.r.l, il “divieto di spostamenti con mezzi di trasporto pubblici” e il “divieto di riunione ed assembramenti, quindi anche di sedute di allenamento che prevedano la presenza di più atleti““.

“Vista l’impossibilità di posticipare a lunedì 5 ottobre p.v. – continua il comunicato – la gara in oggetto a causa della programmazione del turno infrasettimanale previsto per il 7 ottobre p.v. di cui al Com. Uff. n. 3 Div del 18 settembre 2020, la Lega dispone che la gara Palermo-Potenza, in programma DOMENICA 4 OTTOBRE 2020, Stadio “Renzo Barbera”, Palermo, venga rinviata a data da destinarsi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI