Trapani, sono ore di attesa |In bilico il futuro del club - Live Sicilia

Trapani, sono ore di attesa |In bilico il futuro del club

Se la squadra non andrà a Catanzaro verrà esclusa dal campionato
CALCIO SERIE C
di
1 min di lettura

TRAPANI – Le prossime 24 ore saranno decisive per il futuro del Trapani. La squadra siciliana domenica scorsa non è scesa in campo e domani dovrà presentarsi a Catanzaro, perché se non lo dovesse fare verrebbe esclusa dal campionato.

Domenica scorsa la squadra non è potuta scendere in campo perché mancava il tesseramento relativo all’allenatore e al medico sociale, poi si è scoperto che l’allenatore era tesserato, ma in settimana un altro colpo di scena. Biagioni non può essere tesserato perché il club ha sforato il tetto del monte ingaggi, quindi è stato richiamato Daniele Di Donato, che dovrà dare una risposta a Pellino.

I calciatori intanto, proprio in vista della sfida in Calabria, si sono sottoposti al tampone. Sembra anche risolto il problema relativo al trasporto della squadra perché, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, la società Zuso avrebbe dato la propria disponibilità.

Ancora 24 ore e Trapani capirà se avrà ancora una squadra o meno.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI