Di Donato: "Dispiace per Trapani | Spero di tornare" - Live Sicilia

Di Donato: “Dispiace per Trapani | Spero di tornare”

L'ex centrocampista era stato chiamato per guidare la squadra
CALCIO SERIE C
di
1 min di lettura

TRAPANI – Addio al calcio, almeno per questa stagione, per il Trapani. La squadra granata oggi non si presenterà a Catanzaro e, a seguito della seconda rinuncia, verrà esclusa dal campionato.

La società, dopo aver esonerato Di Donato l’ha richiamato, ma l’ex centrocampista non aveva dato la sua disponibilità: “Mi dispiace tanto per la città – dichiara Di Donato i microfoni di Gianlucadimarzio.com- , ero venuto a Trapani con la voglia di far bene ma le condizioni sono peggiorate. Ho sperato fino alla fine che tutto si potesse risolvere e che il comitato “C’è chi il Trapani lo ama” potesse concludere l’acquisto della società da Pellino”.

“Con il comitato – continua Di Donato – avrei detto sì e sarei andato a giocare anche con i ragazzini perché c’è un progetto dietro che garantiva continuità. Con Pellino no. Anche se non mi fossi dimesso non credo sarebbe stato possibile andare a Catanzaro”.

“Continuare sarebbe stato solo una inutile agonia. La gente di Trapani non merita tutto ciò e non merita certi personaggi arrivati solo per speculare sulle spalle di altri. Spero che la Federazione in futuro vigili di più. Il Trapani – conclude l’allenatore – è una grande città e merita rispetto: questo deve essere un nuovo inizio, un po’ come accaduto a Palermo lo scorso anno. Spero un giorno di tornare ad allenare il Trapani, qui ho trovato una città bellissima e delle persone eccezionali”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI