Trapani, ad un passo dal barato | Oggi niente sfida al Catanzaro - Live Sicilia

Trapani, ad un passo dal barato | Oggi niente sfida al Catanzaro

La squadra granata va verso la seconda rinuncia stagionale
CALCIO SERIE C
di
1 min di lettura

TRAPANI – Brutte notizie per la città di Trapani. La squadra oggi, a meno di clamorose sorprese, non sarà a Catanzaro per la seconda giornata di campionato e questo significherà esclusione dal campionato.

I granata già la scorsa settimana non sono scesi in campo contro la Casertana e una seconda rinuncia porterebbe all’esclusione. Nella giornata di ieri Daniele Di Donato, che era stato richiamato per allenare la squadra, non si è detto disponibile a proseguire con Pellino, che al suo arrivo l’aveva cacciato.

La squadra ha pure perso il capitano Felice Evacuo, che ha chiesto ed ottenuto la rescissione contrattuale ed ora è ad un passo dall’accordo con il Catanzaro. Gli altri componenti del gruppo non sono partiti per la Calabria e oggi, alle 17.30, non si dovrebbe giocare la gara.

Una brutta pagina per il calcio che si concluderà con l’esclusione dei granata e la città che vivrà, almeno per un anno, una stagione senza calcio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI