Assumere a Palermo è possibile, IM*MEDIA cerca nuove forze

Assumere a Palermo è possibile|IM*MEDIA cerca nuove forze

La digital agency palermitana lancia la campagna di reclutamento "Back to sud"

PALERMO – IMMEDIA, digital agency tutta siciliana con sede a Palermo, in controtendenza con la sfortunata congiuntura nazionale, esce rafforzata dal difficile periodo del lockdown e apre le porte alle nuove assunzioni.

Il lockdown come opportunità

Pasquale Esposito Lavina, co-fondatore della società, non ha dubbi: “Il lockdown, grazie alle possibilità offerte dallo smartworking, ci ha dimostrato che lavorare al Sud si traduce in un vantaggio competitivo fortissimo”.

“Investire nella crescita”

“Adesso – continua Esposito – è il momento di investire nella crescita. Ed è per questo che abbiamo deciso di dare il via alle nuove assunzioni attraverso una campagna di recruitment che punti ad attrarre south worker da tutta Italia e rafforzare il nostro organico con l’ingresso di Mirko Di Gregoli, un manager di rientro dal nord, a cui abbiamo affidato un ruolo chiave nella nostra azienda”.

Il manager di ritorno

Quello di Mirko Di Gregoli è un esemplare caso di rientro, dopo dieci anni di esperienza a Torino come account manager del Gruppo Armando Testa, sceglie l’azienda palermitana per proseguire il suo percorso di carriera, a conferma della “carica attrattiva” del Sud nel settore del marketing e della comunicazione.

Il ritorno a casa

“Oggi in Sicilia stanno maturando numerose aziende d’eccellenza con ambizioni sui mercati nazionali e internazionali – afferma Di Gregoli – la mia è una scelta ponderata ed ideale, che mi permette di tornare nella mia Palermo e contemporaneamente continuare a crescere nell’area del marketing digitale in cui IMMEDIA eccelle da sempre”.

LA campagna Back to Sud

Oltre a festeggiare l’ingresso del nuovo Account Manager, IM*MEDIA ha anche aperto la campagna di recruitment “Back To Sud” ed è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nell’organico dell’azienda che impiega già più di trentacinque persone.

Come candidarsi

Per candidarsi basta accedere all’apposita sezione del sito: https://www.immedia.net/job “Siamo alla ricerca di persone che abbiano voglia di contribuire alla crescita della nostra azienda – sottolinea Esposito Lavina – le figure che ricerchiamo hanno profili altamente qualificati, per questo non possiamo fare a meno di rivolgerci anche a tutti quei ragazzi e ragazze che sono dovuti andare all’estero o al Nord per formarsi e trovare un impiego all’altezza delle loro competenze”. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI