Covid a Villafrati, salgono a 85 i positivi e 17 nei comuni dell'hinterland

Covid, 85 i positivi a Villafrati|Migliora il sindaco ricoverato

Il governatore Musumeci ha istituito per la seconda volta la zona rossa. Il sindaco ricoverato al Civico respira meglio

PALERMO – Sono saliti a 85 i positivi al Covid a Villafrati e 17 nei paesi dell’hinterland. Sono i dati comunicati dall’Asp di Palermo ieri sera. A Villafrati il presidente Musumeci ha istituito di nuovo per la seconda volta la zona rossa.

Il sindaco Franco Agnello si trova ricoverato all’ospedale Civico ha affidato ad un video messaggio un appello ai suoi concittadini. “Sto meglio per il secondo giorno il mio respiro è più autonomo. Qualche colpo di tosse non mi lascia ancora – ha detto il sindaco Agnello -. Invito tutti i cittadini a rispettare le norme di questa zona rossa ibrida istituita dal governo regionale”.

“Non sappiamo – ha continuato il sindaco – se questo provvedimento di una settimana verrà prorogato o ci sarà una maggiore restrizione. Tutto dipende da noi e da quanto rispettiamo le norme previste. I positivi sono tanti, ma il numero potrebbe aumentare. Sono convinto che ne usciremo quanto prima, più forti di prima e riponiamo fiducia nelle istituzioni”. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI