Covid, due casi a Sant'Agata Li Battiati. L'appello del sindaco Rubino

Covid, 2 casi a Sant’Agata Li Battiati|L’appello del sindaco Rubino

Il primo cittadino (nella foto) invita ad assumere comportamenti prudenti.

SANT’AGATA LI BATTIATI – Due casi accertati di Covid a Sant’Agata Li Battiati. Lo scrive il sindaco Marco Rubino sulla propria pagina di Facebook, rassicurando la popolazione sullo stato di salute dei due concittadini.

Il post del sindaco

“Buongiorno miei cari concittadini – scrive Rubino. Sento il dovere di informarvi di due casi accertati da coronavirus sul nostro territorio. Vi rassicuro che stanno bene e dunque asintomatici. Sono stati presi in cura dalle autorità competenti con tutte le cautele del caso prontamente adottate onde evitare ogni possibilità di diffusione del contagio. Vi rassicuro, inoltre, che anche i familiari con cui è avvenuto il contatto negli ultimi giorni sono in quarantena e stanno bene”.

L’appello

Marco Rubino rinnova l’appello alla popolazione. Nel paese etneo, qualche tempo fa, un dipendente comunale è deceduto a causa del Covid. “Invito tutti ad adottare comportamenti responsabili – afferma il primo cittadino – sapendo che il rispetto delle regole salvaguardano noi, le persone che amiamo e la nostra comunità. Pertanto continuiamo a mantenere il distanziamento, a lavare ed igienizzare spesso le mani e soprattutto utilizzare la mascherina”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI