Marijuana e cocaina in garage. Carabinieri arrestano 41enne

Marijuana e cocaina in garage|Carabinieri arrestano 41enne

L'arresto in flagranza.
VIA DEL PRINCIPE
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri della Squadra “Lupi” del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno arrestato il 41enne catanese Gaetano Giuffrida, sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti

L’uomo abita vicino al luogo in cui, secondo i militari, era dedito a spacciare. I “Lupi”, osservandone i movimenti, lo hanno visto più volte uscire di casa e recarsi in un garage abbandonato per poi far rientro nella propria abitazione.  Sicuri di aver fatto centro, i militari, divisi in due squadre, hanno deciso di intervenire accedendo nell’abitazione e nel garage frequentato dall’uomo. 

La perquisizione

Nel garage i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato: oltre 1 chilo di marijuana, conservata in diverse buste di plastica nascoste sotto del materiale di risulta, circa 130 grammi di cocaina in pietra, conservata in una busta di plastica occultata dentro uno stivale di gomma; mentre l’uomo, perquisito, aveva in tasca circa 150 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività illecita. L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Augusta.  

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI