Acireale, parla Sparacello|"Squadra forte" - Live Sicilia

Acireale, parla Sparacello|”Squadra forte”

Le parole del calciatore dell'Acireale

ACIREALE – L’attaccante dell’AcirealeClaudio Sparacello, ha parlato ai microfoni ufficiali del club a proposito del momento degli acesi. Ecco le sue parole:

“Il mio ambientamento sta andando benissimo, tutti mi hanno accolto alla grande. Stiamo lavorando bene, si è visto nelle prime due partite. Siamo una squadra forte, fatta da ragazzi forti che hanno tutti fame di vittoria a prescindere dal curriculum. Far parte di una società così importante, seguita da una tifoseria altrettanto importante deve spingerci a fare sempre meglio. Quando siamo rimasti in dieci a Troina ci siamo messi in campo in un altro modo. In D ci saranno tante partite ostiche, in cui tutti si metteranno dietro la linea della palla. Noi dovremo essere bravi a non innervosirci e a trovare gli spazi giusti. Quando abbiamo qualche occasione dobbiamo incidere per portare i tre punti a casa. Aver pareggiato a Troina in un campo difficile contro una squadra ostica è un punto a favore nostro da cui ripartire. Potevamo vincerla, non ci siamo riusciti, ma dobbiamo pensare alla prossima perché in casa dobbiamo conquistare i tre punti. Dobbiamo guardare solo noi, non agli altri. Noi stessi possiamo essere i nostri primi avversari e questo bisogna evitarlo”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI