Quattro pazienti dell'ospedale Cervello positivi al Coronavirus - Live Sicilia

Quattro pazienti dell’ospedale Cervello positivi al Coronavirus

I pazienti erano ricoverati al reparto di ematologia

PALERMO – Quattro pazienti ricoverati nel reparto di Ematologia dell’ospedale Cervello di Palermo sono risultati positivi al Coronavirus. Lo conferma l’azienda ospedaliera.

“L’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia–Cervello – si legge in un comunicato – comunica che nella giornata di ieri 8 ottobre 2020, presso l’UOC di Oncoematologia del presidio “Cervello” sono stati rilevati 4 pazienti positivi a SARS- Cov2. Per tale motivo è in corso il trasferimento di tali pazienti presso le pertinenti unità operative Covid. E’ stato effettuato già un primo monitoraggio degli altri pazienti ricoverati e del personale sanitario con esito negativo.  A scopo cautelativo sono temporaneamente sospese le attività di ricovero e ambulatoriali.  

I degenti sono stati trasferiti nel reparto Covid dello stesso ospedale e sono in corso i tamponi su tutto il personale e sugli altri ricoverati. Intanto all’ospedale Cervello i posti in rianimazione sono stati portati da 8 a 12. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI