Santacroce, parla Lucenti| "Il livello tecnico si è alzato" - Live Sicilia

Santacroce, parla Lucenti| “Il livello tecnico si è alzato”

Le parole del tecnico del Santa Croce

SANTA CROCE – Il tecnico del Santa Croce, Gaetano Lucenti, ha presentato così la sfida con il Real Siracusa Belvedere ai microfoni ufficiali del club:

“Contro il Real Siracusa Belvedere non sarà una passeggiata. Affronteremo, infatti, una squadra organizzata, ben messa in campo e con delle individualità di tutto rispetto. D’altro siamo consapevoli che quest’anno il livello tecnico del torneo si molto alzato e durante la settimana abbiamo lavorato per essere pronti a questa sfida. Siamo ancora un cantiere aperto e stiamo lavorando per correggere alcune lacune che nelle precedenti gare hanno caratterizzato le nostre prestazioni. Siamo comunque sulla strada giusta e sono convinto che la squadra sta rispondendo bene alle mie direttive. Domenica giocheremo in casa e dovremo dare il massimo per fare bene e ottenere qualcosa di positivo, naturalmente, nel rispetto per il nostro avversario”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI