"Virgin ed emergenza rifiuti| Comune fuori controllo" - Live Sicilia

“Virgin ed emergenza rifiuti| Comune fuori controllo”

PALERMO – “Le indagini relative al sequestro della Virgin e l’annuncio di una nuova emergenza rifiuti sono l’ennesima prova che l’Amministrazione Comunale di Palermo rischi di andare fuori controllo”. Lo dicono il segretario provinciale del Pd Palermo, Rosario Filoramo, e i consiglieri comunali Rosario Arcoleo e Milena Gentile.

“Da un anno a questa parte nonostante tentativi di mettere la polvere sotto il tappeto, i quotidiani problemi emergenti non trovano le necessarie soluzioni – dicono gli esponenti dem – Non si tratta di sostituirci al lavoro della magistratura, il Pd resta in attesa di esprimersi nel merito delle indagini solo quando i fatti saranno maggiormente chiariti, ma certamente di prendere atto che uno stillicidio quotidiano sta rendendo impossibile l’opera di chi è impegnato per garantire una buona amministrazione. Le troppe indagini della procura sulle attività dell’amministrazione comunale e rifiuti per strada sono due macigni che vanno rimossi prima che sia troppo tardi”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI