Catania, che colpo di mercato| Tesserato l'attaccante Piccolo - Live Sicilia

Catania, che colpo di mercato| Tesserato l’attaccante Piccolo

L'attaccante, svincolatosi dalla Cremonese, firma un biennale con il club etneo
CALCIO SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Il calciomercato del Catania non si ferma. La società etnea ha messo a segno un altro grande colpo di mercato assicurandosi le prestazioni dell’attaccante classe ’88 Antonio Piccolo, appena svincolato dalla Cremonese.

“Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Piccolo, nato Napoli il 7 aprile 1988.  Dal 2017 al 2020, l’attaccante campano – si legge nella nota diffusa dal club -, ha indossato la maglia della Cremonese, realizzando 15 reti nell’arco di 69 gare in Serie B, categoria nella quale ha sommato complessivamente 298 presenze, firmando 52 gol e dispensando 28 assist. Completata la crescita calcistica nel settore giovanile della Salernitana, la carriera di Piccolo si è sviluppata interamente tra i cadetti, al di là dell’annata in Prima Divisione con il Foggia nel 2008/09: cinque, le stagioni vissute a Piacenza, seguite dalla parentesi con il Livorno, dalla proficua esperienza con la Virtus Lanciano e dal percorso con lo Spezia prima dell’arrivo a Cremona. Il neo-rossazzurro ha sottoscritto un contratto biennale, legandosi al club fino al 30 giugno 2022“.     

Leggi anche: Catania, c’è l’ok per il tesseramento di Maldonado

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI