Club Canottieri, successi nel| campionato di canottaggio siciliano - Live Sicilia

Club Canottieri, successi nel| campionato di canottaggio siciliano

Esordio vincente nelle sfide regionali per il circolo
CANOTTAGGIO
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Club Canottieri Roggero di Lauria raccoglie i primi successi nelle regate sul Lago di Poma. Al Campionato siciliano di canottaggio, il gradino più alto del podio nel 7.20 allievi B2 è stato conquistato da Ester Cappellani.

Un esordio vincente per l’atleta del Club Canottieri Roggero di Lauria in una sfida regionale. Diversi i podi conquistati dagli altri atleti portacolori del Circolo. Oggi è stata la prima giornata del Campionato in cui vengono assegnati i titoli del 2020. Domani si terrà un’altra gara regionale.

“Raccogliamo oggi i frutti di due anni e mezzo di lavoro per il rilancio del settore – commenta il deputato al Canottaggio Giuseppe Minà -, risultati che considero non il punto di arrivo ma il trampolino che proietta il Club ed i suoi giovani atleti in un futuro prossimo che auspico ricco di risultati sempre più importanti. Forza Lauria!”

“Siamo felici che si possa così inaugurare questo nuovo corso – commenta il presidente Giorgio Matracia -. Abbiamo rilanciato un settore che comincia a dare risultati importanti. Frutto del lavoro di squadra: direttivo, tecnici e atleti. Domani il nostro circolo si confronta con un’altra sfida. Ci sarà la terza prova coppa Sicilia trofeo del comitato classe Optmist. Tre prove al Club Lauria. Sono in totale 91 gli iscritti: 25 cadetti e 66 juniores”.

GARE 10/10/20207.20 allievi C Romano 2° </div>                
                
                                    <div class= Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI