Colpisce un bimbo col cacciavite: paura e soccorsi in piazza - Live Sicilia

Colpisce un bimbo col cacciavite| Paura e soccorsi in piazza

Sul posto il 118 e la polizia. Un minorenne avrebbe colpito il piccolo

SIRACUSA – Momenti di tensione intorno alle 18, nel parco di piazza Adda, a Siracusa. Un ragazzino minorenne avrebbe scagliato contro un bimbo di 6 anni un cacciavite, colpendolo alla fronte. Diversi i testimoni che avrebbero assistito alla scena e che vedendo il bambino con il volto insanguinato hanno chiesto l’intervento dell’ambulanza e delle forze dell’ordine.

Immediato l’intervento delle volanti, due quelle presenti sul posto. Gli agenti hanno cercato di ricostruire la dinamica dei fatti ed essendo coinvolti due minori, hanno agito con la massima discrezione. Il bimbo, visibilmente scosso, ha riportato una ferita alla fronte che per fortuna non ha richiesto nessun punto di sutura, solo una medicazione.

I sanitari del 118 hanno effettuato tutti gli accertamenti. Appurate le buone condizioni del bambino la madre, una donna straniera, ha tirato un sospiro di sollievo e ha anche ringraziato quanti l’hanno soccorsa in quei momenti concitati: si pensava che il piccolo fosse stato colpito dal cacciavite all’occhio, ma per fortuna il peggio è stato socngiurato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI