Palermo, ecco l'Avellino |Confermata difesa a tre - Live Sicilia

Palermo, ecco l’Avellino |Confermata difesa a tre

Il tecnico conferma il modulo visto contro la Ternana, ma opera qualche cambio negli uomini
CALCIO SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Ecco, finalmente, l’esordio in casa del Palermo di Boscaglia. La squadra rosanero oggi alle 15 affronterà l’Avellino che arriverà in Sicilia per fare risultato.

I rosa per la sfida odierna confermeranno la difesa a tre vista contro la Ternana mercoledì, ma ci saranno alcuni cambi negli undici che partiranno titolari.

Il tecnico gelese dovrà fare i conti con le condizioni non perfette di Somma e Marconi in difesa, che verranno sostituti da Accardi e Peretti, con Lancini a completare il reparto.

Sugli esterni di centrocampo c’è la conferma per Doda e Valente, che hanno convinto il tecnico. L’assenza di Palazzi costringerà Boscaglia ad alcuni cambi. Le mezzali saranno Broh e Luperini pronti all’esordio dal primo minuto, con l’ultimo che è con la squadra da martedì. Martin resterà in panchina e a dettare i ritmi di gioco sarà l’ex Trapani Odjer.

In avanti Rauti, con la buona prestazione messa in campo contro la Ternana, si è guadagnato la conferma. Con lui ci sarà Lucca che avrà la chance di partire da titolare per la prima volta in stagione.

Leggi anche: Boscaglia: “Presto saremo al top”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI