Lega Pro, altro blackout di| Eleven Sports. Ghirelli irritato - Live Sicilia

Lega Pro, altro blackout di| Eleven Sports. Ghirelli irritato

È già la seconda volta che la piattaforma non permette la visione delle gare ai tifosi

FIRENZE – Nella giornata di ieri i tifosi e gli appassionati di Lega Pro hanno dovuto fare i conti con il blackout di Eleven Sports che, dal 70′ circa, ha avuto dei problemi con il server e non ha permesso la visione dei minuti finali delle partite di campionato.

Questo problema si era già presentato durante la prima giornata di campionato e il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, si era detto pronto a prendere provvedimenti.

Nella giornata di ieri un altro problema e che ha spinto la Lega a diffondere una nota anche per chiedere scusa: “La giornata di oggi è stata caratterizzata da un nuovo blackout nella trasmissione delle partite da parte di Eleven Sports, licenziataria del canale tv di Lega Pro.

Un grave inconveniente tecnico che ha generato profondo malessere tra gli utenti. “Ci siamo attivati immediatamente per avere urgenti e precise risposte anche per il futuro, da parte di Lega Prol’irritazione è altissima e non ci limiteremo a chiedere semplici spiegazioni” afferma il presidente della Serie C, Francesco Ghirelli. “Questo episodio mi costringe a chiedere umilmente scusa ai nostri tifosi, faremo tutto ciò che è in nostro potere per consentire di continuare a seguire la propria squadra del cuore.

L’impossibilità di far accedere il pubblico allo stadio ci carica di una responsabilità ancora maggiore: assicurare la visione delle partite senza alcuna difficoltà di trasmissione” conclude Ghirelli“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI