Marsala, il capitano Parisi|"Decideremo se restare o no" - Live Sicilia

Marsala, il capitano Parisi|”Decideremo se restare o no”

Le parole del capitano del Marsala Parisi

MARSALA – Attraverso un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del Marsala, il capitano degli azzurri, Parisi, ha spiegato la situazione del club che appare piuttosto ingarbugliata.

“Due mesi fa circa abbiamo sposato un progetto serio, finalmente, dove si parla di calcio, in una città e società chiamata MARSALA.Come ben note sono le modalità con cui il Sig. Gharbi, allo stato attuale direttore generale e neanche socio, ha salvato una società dal fallimento, effettuando pagamenti per 50mila € ca.Purtroppo le condizioni di poter acquisire il 36% di quote è appesa ad un nulla-osta da parte del giudice che detiene il 63%, ma più assurda, sconcertante ed umiliante è la parte della minoranza i quali hanno firmato una promessa del passaggio di quote, ma allo stato attuale sono soci e pertanto sono tenuti a determinate situazioni ed operazioni da svolgere, in primis il riempimento delle casse societarie, cosicché si possano elargire compensi ed altre spese.Come persona, come capitano del Marsala e quindi portavoce dell’intera squadra, desidero ringraziare Gharbi e tutti i membri dello staff, collaboratori ecc. che con tanti sacrifici non ci hanno fatto mancare nulla e la cosa più bella ed importante in questo mondo e in queste categorie la COMPLETA TRASPARENZA, CHIAREZZA ED UMILTÀ di questa gestione, noi siamo sempre stati messi al corrente della situazione societaria, chapeau!! Per concludere, martedi dovrebbero ricevere risposte dall’amministratore giudiziario e dal CDA, dopodiché sapremo se andar via tutti insieme o rimanere. Forza Marsala!”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI