Aveva con sé 14 dosi di eroina: pusher finisce in manette - Live Sicilia

Aveva con sé 14 dosi di eroina: pusher finisce in manette

Ecco cosa è successo.
CARABINIERI
di
1 min di lettura

I Carabinieri della Stazione di San Giovanni La Punta hanno arrestato nella flagranza il 58enne catanese Riccardo Giustolisi, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Grazie ad una breve ma proficua attività investigativa, i militari hanno potuto approfondire la posizione dell’odierno arrestato il quale, come acquisito da diverse fonti informative convergenti, sembra svolgesse la lucrosa attività di pusher nei pressi della sala Bingo di via Milazzo a Catania (completamente estranea alla vicenda).

È bastato osservare con discrezione il luogo per alcune ore e vederlo giungere sul posto di lavoro. I militari, avendolo già identificato, lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione personale, al termine della quale hanno rinvenuto e sequestrato 14 dosi di eroina pronte ad essere piazzate. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI