Covid, festeggiano un compleanno in sessanta: chiusa ludoteca - Live Sicilia

Covid, festeggiano un compleanno in sessanta: chiusa ludoteca

Sanzionato il titolare. LA REPLICA.
MISTERBIANCO
di
1 min di lettura

MISTERBIANCO – Nella serata di ieri i Carabinieri della Tenenza di Misterbianco sono intervenuti in una ludoteca sita in corso Carlo Marx dove, a seguito di una comunicazione telefonica al 112 NUE, era stata segnalata una festa in atto con numerosi partecipanti. In particolare i militari hanno così riscontrato che la sala era stata affittata da un genitore per festeggiare il compleanno del figlio e che, soprattutto, al momento del loro arrivo, erano presenti ben 62 tra bambini e genitori. Inevitabile l’opera di sensibilizzazione che gli stessi militari, umanamente comprensivi ma doverosamente inflessibili, hanno dovuto fare ai presenti per far loro comprendere la necessità nell’interesse proprio e comune del rispetto delle regole mentre, nei confronti del 34enne titolare della sala feste al quale è stata elevata una sanzione amministrativa di 480 euro nonché la chiusura temporanea dell’esercizio per 5 giorni.

La replica dei gestori

“Teniamo a precisare che siamo stati multati ma il numero dei partecipanti era di 33 adulti, 6 bambini e non 62: il verbale elevato ammonta a 280 euro e ad oggi non è stata predisposta chiusura. Tutti i partecipanti di cui anche soggetti appartenenti alle forze dell’ordine erano muniti di dispositivi anti Covid-19”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI