Trovato in casa con 1,3 chili di marijuana: arrestato dai carabinieri

Trovato in casa con 1,3 chili di marijuana: arrestato dai carabinieri

L'atteggiamento del giovane ha insospettito i militari.
A SAN LEONE
di
1 min di lettura

CATANIA – I carabinieri hanno arrestato un 27enne, Giovanni Rizzo, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I fatti

I militari avevano notato in via Acquicella due giovani a bordo di una lussuosa e fiammante BMW il cui passeggero, alla loro vista, ha istintivamente cercato di girarsi. Un atteggiamento che ha insospettiti i militari che hanno provveduto a perquisire il giovane, incensurato, trovato con 3 grammi di marijuana.

La perquisizione domiciliare

I militari hanno deciso di recarsi nella sua abitazione di via Toscana, nel quartiere catanese di San Leone, trovando la spiegazione dello stress del giovane. All’interno di un armadio della sua camera da letto i carabinieri hanno rinvenuto circa 1.3 chilogrammi di marijuana contenuti in una busta di cellophane, nonché un bilancino sporco della stessa sostanza stupefacente e il materiale per il confezionamento delle singole dosi da vendere al minuto.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI