Lega Pro, decisi anticipi e|posticipi per il girone d'andata - Live Sicilia

Lega Pro, decisi anticipi e|posticipi per il girone d’andata

Il derby Palermo-Catania sarà giocato in posticipo serale
CALCIO SERIE C
di
1 min di lettura

FIRENZE – La Lega Pro ha stabilito gli anticipi e i posticipi per tutto il girone d’andata.

Le gare si disputeranno nella giornata di domenica (eccetto i turni infrasettimanali e la 15a giornata di ritorno) con anticipi e posticipi nelle giornate di sabato e lunedì. Saranno determinati tre anticipi il sabato (uno per girone) e un posticipo il lunedì. Per gli anticipi e per i posticipi la Lega Pro indicherà l’orario delle 20.45 per il sabato e delle 21.00 per il lunedì. Le gare di domenica saranno programmate alle ore 15.00 e alle ore 17.30.

I turni infrasettimanali si disputeranno nella giornata di mercoledì. Le società coinvolte nei posticipi del lunedì disputeranno il turno infrasettimanale immediatamente successivo nella giornata di giovedì.
Le gare saranno programmate alle ore 18.30 e alle ore 20.45.

Le date e gli orari potranno essere soggetti a variazione su disposizione della Lega Pro per esigenze organizzative e/o televisive.

Per il Palermo ci sarà un posticipo importante e sarà il derby con il Catania, in programma lunedì 9 novembre alle ore 21.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI