Maltrattamenti a ex moglie ed ex suocera, arrestato - Live Sicilia

Maltrattamenti a ex moglie ed ex suocera, arrestato

L'uomo era già sottoposto al divieto di avvicinamento alla ex moglie.
VIOLENZA FAMILIARE
di
1 min di lettura

CATANIA – I carabinieri del nucleo Radiomobile della compagnia di Giarre (Catania) hanno arrestato in flagranza un 41enne del posto, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, nei confronti della ex suocera e della moglie, rispettivamente di 76 e 36 anni. Secondo quanto ricostruito, l’uomo si è presentato in casa della ex suocera, presumibilmente senza preavviso, per prendere i due figli minori in affidamento condiviso con la ex moglie.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, nel momento in cui la donna si è consultata con la figlia, prima di dargli i bambini, l’uomo le ha sferrato uno schiaffo sul volto. Richiamata dalle grida della madre, l’ex moglie è arrivata in soccorso dell’anziana per essere poi a sua volta minacciata e rincorsa dall’ex che avrebbe tentato di aggredirla.

I carabinieri, intervenuti sul posto dopo una telefonata, hanno cercato di calmare l’uomo, il quale, nonostante la presenza dei militari, ha continuato a prendere a pugni la porta d’ingresso dell’abitazione dell’anziana, minacciando uno dei militari di dargli uno schiaffo. L’uomo, che era già sottoposto al divieto di avvicinamento alla ex moglie,a seguito di un provvedimento emesso dal tribunale di Catania nel maggio del 2016, è stato ristretto ai domiciliari.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI