Un tecnico radiologo del Cervello positivo al Coronavirus - Live Sicilia

Un tecnico radiologo del Cervello positivo al Coronavirus

Il caso confermato dlla direzione sanitaria

PALERMO – Un tecnico di Radiologia dell’Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo è risultato positivo al Covid19. Si tratta di una persona adibita tanto agli esami clinici in area Covid quanto agli esami diagnostici ovvero principalmente radiografie, fatte ai bambini del pronto soccorso pediatrico dello stesso Ospedale Cervello. A confermare la positività del tecnico è la stessa direzione sanitaria dell’Ospedale Villa Sofia Cervello.

“L’azienda ospedaliera conferma la positività del tecnico di radiologia al Covid19 ma precisa che nella serata di ieri sera tale tecnico ha eseguito un solo esame radiografico presso il pronto soccorso pediatrico del presidio Cervello” . Dunque nessun rischio per i piccoli pazienti che si sono rivolti al pronto soccorso pediatrico. L’azienda sottolinea inoltre che, “il personale sanitario alle nostre dipendenze svolge la propria attività seguendo le procedure operative definite per la sicurezza e la tutela di dipendenti e pazienti, compreso l’uso de dispositivi di protezione individuale”. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI