Tacopina ha le idee chiare|"Voglio riportare il Catania in A" - Live Sicilia

Tacopina ha le idee chiare|”Voglio riportare il Catania in A”

Le parole dell'avvocato Joe Tacopina intenzionato ad acquistare il Catania

CATANIA – L’avvocato statunitense, Joe Tacopina, ha parlato del suo interessamento alle quote societarie del Catania e ha spiegato il suo progetto. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com”:

“L’obiettivo, qualora tutto dovesse andare in porto, sarebbe riportare il Catania dove merita. E’ tra le grandi piazze d’Italia come fan base, è in una zona d’Italia stupenda e ha un gioiello come Torre del Grifo. Tra dieci giorni l’offerta dovrebbe essere sul tavolo se tutto, planning sul debito compreso, tornerà, per essere accettata – ha detto l’avvocato statunitense -.

“E per la conclusione no rush, nessuna fretta, tutti i tasselli devono essere al loro posto. Gardini? Il fatto che un CEO di questa portata, che è stato all’Inter e in grandi piazze, sia pronto a sposare il progetto Catania, dà il peso delle nostre intenzione. Viene per riportare con me il club in A. Gli ingredienti ci sono tutti e io amo le sfide” – ha concluso -.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI