Covid 19, Roma e Torino| vanno in isolamento - Live Sicilia

Covid 19, Roma e Torino| vanno in isolamento

Le due società hanno riscontrato alcune positività e hanno deciso di autoisolarsi

ROMA – Il Covid non fa distinzioni. Nelle ultime ore anche in casa Roma e Torino si hanno avuto dei positivi e questo ha spinto le società ad andare in isolamento.

I giallorossi hanno scoperto la positività del terzino Riccardo Calafiori sabato scorso. Questo ha spinto il club ad effettuare i tamponi a tutti i calciatori, ma non solo, domenica mattina prima di sfidare il Benevento e, per fortuna, tutti sono risultati negativi. Per precauzione la squadra resterà in isolamento, in modo tale da ridurre al minimo i contatti e la possibilità di altre positività in vista della sfida contro lo Young Boys (Europa League) e Milan (campionato).

Anche al Torino è scattata la “bolla” dopo la positività di due calciatori e due membri dello staff. L’intero gruppo squadra alloggerà in un hotel cittadino e si allenerà al Filadelfia, ma non potrà avere contatti con l’esterno. Tutti i tamponi, ha comunicato ieri il club, hanno dato esito negativo ma la squadra resterà in isolamento fiduciario.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI