Palermo, si torna in campo Domani sfida alla Turris - Live Sicilia

Palermo, si torna in campo Domani sfida alla Turris

Per il Palermo subito l'occasione di riscattare la sconfitta subita contro il Bisceglie
CALCIO SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo è già a lavoro e pronto a scendere in campo per affrontare la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C. La squadra rosanero ieri ha lavorato al “Barbera” in vista di questa sfida che dovrà riscattare la sconfitta subita contro il Bisceglie.

Per questa sfida, la prima del campionato con la presenza dei tifosi, Boscaglia dovrà fare a meno del difensore Ivan Marconi, alle prese con problemi muscolari che dovrebbero tenerlo fuori per altre due settimane. Alla gara potrebbe non prendere parte anche Palazzi, quasi recuperato ma che non dovrebbe essere rischiato e pronto a rientrare domenica per la sfida di Catanzaro.

Pronto al rientro, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, il difensore Somma, che era rimasto fuori contro Avellino e Bisceglie per affaticamento, ma la decisione finale verrà presa durante l’allenamento di oggi. Ieri hanno anche svolto lavoro differenziato programmato Saraniti e Santana, ma nulla di preoccupante per loro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI