Catania, Tacopina non molla: pronto suo ingresso in società - Live Sicilia

Catania, Tacopina non molla: pronto suo ingresso in società

L'avvocato italo-americano è in attesa di una risposta da parte della Sigi per entrare in società
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Questa estate il gruppo Sigi ha salvato il Catania dal fallimento e adesso potrebbe addirittura farsi da parte e passare la mano all’avvocato italo-americano Joe Tacopina.

La scorsa settimana Tacopina era presente a Catania e ha formulato le sue offerte (ben tre) per entrare nel club e adesso attende una risposta. La risposta dovrebbe comunque arrivare a breve e lo conferma Nicolosi che è il socio di maggioranza della Sigi: “Andiamo verso un ingresso di Tacopina in società. Abbiamo un programma di condivisione molto interessante. Cedere le mie quote? Vedremo – ha dichiarato Nicolosi – dopo il confronto con gli altri soci, è tutto da vagliare, ma posso restare parte integrante del progetto”.

Tacopina vorrebbe comunque che Nicolosi rimanesse perché lo considera imprenditore capace e apprezza il suo modo di lavorare. Nei prossimi giorni ci saranno delle novità importanti.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI