Rapinatore seriale filmato dalle telecamere: arrestato - Live Sicilia

Rapinatore seriale filmato dalle telecamere: arrestato

L'uomo è stato bloccato mentre viaggiava sulla propria auto.

CATANIA – Rapinatore seriale finisce in manette. Un uomo d 54 anni, Antonino Motta, è stato arrestato dalla Polizia perché ritenuto l’autore di una serie di rapine commesse ai danni di negozi del centro di Catania. Il rapinatore, armato di pistola, riusciva nel giro di pochi secondi a svaligiare le casse dei negozi e a far perdere le proprie tracce.

La dinamica

Motta è stato bloccato mentre viaggiava sulla sua auto in compagnia di un’altra persona a Misterbianco il 21 ottobre scorso, dopo la segnalazione di una rapina ai danni di una farmacia del vicino comune di Camporotondo Etneo compiuta da un uomo armato di pistola e con il volto travisato con occhiali da sole e mascherina chirurgica. Alle indagini hanno collaborato i carabinieri, che hanno analizzato le immagini del sistema di videosorveglianza della farmacia, fornendo agli agenti tutte le informazioni necessarie per l’individuazione del responsabile. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI