40 under 40 di successo sul nuovo I love Sicilia - Live Sicilia

40 under 40 di successo sul nuovo I love Sicilia

Dalla politica allo spettacolo, i "giovani" siciliani si fanno strada.
IL NUMERO E' ON LINE
di
1 min di lettura

Giovani imprenditori di seconda o terza generazione o fondatori di start up di successo. Sindaci molto attivi e apprezzati sul territorio. Ministri in prima linea nel fronteggiare l’emergenza Covid. Attrici emergenti o già affermate. Professionisti trentenni che si sono ritagliati un ruolo importante nel proprio ambito. Giovani magistrati alle prese con inchieste delicatissime. Sono loro, gli under 40 di successo, i protagonisti del nuovo numero del mensile I love Sicilia. Dai ministri Provenzano e Azzolina alle bellissime Miriam Leone ed Eva Riccobono, le storie di 40 under 40 siciliani che si sono fatti strada.

Tra gli altri ci sono sindaci come Fabio Venezia e Domenico Rini, magistrati come Giovanni Antoci della procura di Palermo, imprenditori come il presidente nazionale di Confindustria giovani, Riccardo Di Stefano ma anche un enologo emergente come Benedetto Alessandro e promettenti talenti dello spettacolo come Francesca Incudine.

All’interno anche interviste e servizi e le consuete rubriche di lifestyle su interni, arte, food con le recensioni dei ristoranti, idei vini siciliani, il suggerimento sul cocktail del mese. Tra i protagonisti di questo numero la scrittrice Costanza Diquattro e l’attrice Lucia Sardo. Il numero si può acquistare da oggi on line nella versione digitale a questo link e sarà in edicola nei prossimi giorni in tutta la Sicilia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI