Covid: tutti senza mascherina, chiusa sala da barba - Live Sicilia

Covid: tutti senza mascherina, chiusa sala da barba

A insospettire i poliziotti un video social con baciamano e musica de Il Padrino.

Catania – Non basta l’impennata dei contagi a far cambiare alcune brutte abitudini. I clienti di una sala da barba di Librino non indossavano la mascherina. I poliziotti, dopo un video social con tanto di baciamano e colonna sonora de Il Padrino, hanno effettuato un controllo e li hanno trovati senza alcuni dispositivo di protezione mentre aspettavano il loro turno dal barbiere.

Salone da barba chiuso

Gli Agenti di polizia del Commissariato di Librino hanno così chiuso il salone da barba per 5 giorni sanzionando il titolare, i dipendenti e i clienti, in applicazione delle norme per il contenimento del diffondersi del Covid-19, per il mancato uso della mascherina.

Il video con la colonna sonora de Il Padrino

Il locale era stato attenzionato dagli investigatori dopo che sulla piattaforma di un social network era stato pubblicato un video in cui si vedeva un cliente salutato con baciamano sulle note della colonna sonora del film ‘Il Padrino’.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI