Palermo, domani altri tamponi: forse in campo con il Potenza - Live Sicilia

Palermo, domani altri tamponi: forse in campo con il Potenza

I positivi nel club sono diventati quindici ma c'è il numero minimo di calciatori disponibili per scendere in campo
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Domani contro il Catanzaro il Palermo non andrà in campo, ma rischia di farlo giovedì contro il Potenza a meno di nuovo intervento da parte dell’Asp come accaduto mercoledì prima del match contro la Turris.

Nella giornata di ieri il club rosanero ha sottoposto ad un altro giro di tamponi l’intero gruppo squadra, riscontrando altre cinque positività ma nonostante questo, i giocatori disponibili restano almeno 13 compreso un portiere. Questo permetterebbe di scendere in campo contro il Potenza.

Il Palermo non potrà richiedere altri rinvii perché ha già utilizzato l’unico a disposizione. Nella lista infatti, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, vanno considerati anche i giovani aggregati (Florio, Cangemi, Matranga e Faraone). Se il regolamento non li avesse tenuti in conto il rinvio sarebbe arrivato direttamente dalla Lega sia per la sfida al Catanzaro che contro il Potenza.

Nella giornata di domani sono previsti altri tamponi per i calciatori che hanno avuto esito negativo e se il numero dei positivi dovesse aumentare o comunque comprendere i portieri la gara contro il Potenza potrebbe subire un altro rinvio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI